REGOLE

ARRIVI E PARTENZE 

CHECK IN  dalle ore 16:00 alle ore 20:00 (salvo diverse comunicazioni, supplemento di €30 per check-in extra orario )
CHECK OUT entro e non oltre le ore 10:00
I nostri soggiorni sono da sabato a sabato
Le chiavi verranno consegnate direttamente in struttura

UTILIZZO DELL’IMMOBILE

Gli ospiti si impegnano a non fare una diversa utilizzazione dell’immobile locato ad esclusivo uso di abitazione per vacanze, a mantenere l’immobile e i mobili, impianti e arredi nello stato di fatto in cui li ha ricevuti e di riconsegnare il tutto nel medesimo stato.
Il numero dei posti letto è quello indicato sulle schede descrittive dell’immobile, in nessun caso è consentito superare il numero di posti letto indicati.

CONFERMA E PRENOTAZIONE

Alla conferma chiediamo il 30% del soggiorno, saldo all’arrivo o 15 giorni prima del check-in tramite bonifico bancario. In caso di recesso da parte degli ospiti, l’agenzia tratterrà la somma versata a titolo di caparra.

CAUZIONE E TASSA DÌ SOGGIORNO

Alla consegna delle chiavi dovrà essere versata in contanti la somma di € 100,00 (euro cento/00) a titolo cauzione. La cauzione sarà restituita a fine soggiorno una volta rilevata l’inesistenza di danni o di omesse riparazioni a carico degli ospiti. Tassa di soggiorno €0.50 al giorno per un max di 7 giorni dai 14 anni in su.

NORME DI SOGGIORNO E PULIZIA

Gli alloggi verranno consegnati puliti e in ordine; al termine del soggiorno dovranno essere riconsegnati avendo cura, in particolare, di provvedere al lavaggio delle stoviglie utilizzate, allo svuotamento di dispense, pattumiere, frigorifero e di riposizionare i mobili o gli oggetti eventualmente spostati durante il soggiorno.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE STAGIONE ESTIVA 2022

Lux Services Group Gestione Servizi Turistici al fine di far fronte all’ emergenza sanitaria in corso, se impossibilitati a venire per causa Covid-19 o DPCM la caparra verrà restituita (SOLO IN CASO DÌ REFERTAZIONE).

 

COSE DA SAPERE con le nuove disposizioni:

– Biancheria non inclusa, su richiesta con un supplemento
– Animali non ammessi
– Non vi è la presenza di saponi o prodotti per doccia all’ interno delle soluzioni
– Ci sarà un solo rotolo di carta igienica all’ interno del bagno.
– Non vi sono bevande e/o prodotti di accoglienza al check-in

Certi di aver fornito le necessarie informazioni, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti su quanto sopra indicato.